Emma Marrone dimentica Stefano: bacio con un uomo misterioso

La cantante smentisce categoricamente su Facebook

di Nadia Napolitano 3 giugno 2012 13:46

E’ la sua festa di compleanno. Lei decide di darsi alla pazza gioia nel bel mezzo di Verona. Tra una risata e l’altra, lo afferra e lo bacia con passione. Questo è quanto sarà successo tra Emma Marrone e quel nuovo moretto da cui sembra essere pervarsa in ogni parte del suo corpo.
Basta lacrimoni e frasi pronunciate a mezza bocca contro qualcuno che nemmeno merita commiserazione: la salentina è stufa di correre dietro a Stefano. Un tradimento, quello consumato con Giulia Pauselli qualche mese fa, glielo aveva anche perdonato. In quell’occasione, la cantante si schierà anche contro la sua famiglia che, incerta nei riguardi del ballerino, consigliava all’amata figliola di guardarsi bene dal dargli una seconda possibilità.

Nemmeno a dirlo, poco dopo, l’ennesima stangata. Ci pensa Belen Rodriguez a mandare in frantumi i sogni d’amore di lei, anche prossima al matrimonio e all’idea di diventare madre, se le cose avessero preso una piega diversa. Tempo due serali, e la disperazione di Emma si trasforma, prima in grinta pura, poi in totale indifferenza. La vincitrice di Sanremo sa che, sposando Stefano, avrebbe commesso il più grande errore della sua vita.

Oggi, la Marrone sembra essere una donna nuova. Contro ogni aspettativa, l’artista si rimette in carreggiata e procede a tutto gas verso nuovi orizzonti. Tra questi, un uomo misterioso, che pare essere riuscito a farle vibrare ancora il cuore. Eppure, forse infastidita dal gossip, la salentina smentisce categoricamente la nuova storia. Ci tiene ad agire a fari spenti. I proclami ed il bagliore non fanno per lei.

Questo, ormai, dovrebbe essere chiaro. Emma lascia a Facebook l’arduo compito di mettere tutto a tacere, con un messaggio che non lascia spazio a null’altro:

“Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo”.

Che sia o meno amore, si vedrà.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti