Emma rompe il silenzio su Belen e Stefano

Emma Marrone parla delle sue reazioni sul palcoscenico di Amici 11.

di Simona Torrettelli 23 Maggio 2012 7:41

Emma, reduce da un secondo posto nella finale di Amici 11 e vincitrice sul piano personale, decide di aprire il suo cuore al grande pubblico e ai suoi fans e di parlare sinceramente della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, rompendo il silenzio che aveva mantenuto fino ad ora. “La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare”, questa la frase con la quale inizia il suo racconto sulle pagine del settimanale Chi.

“Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati. Invece hanno già parlato la sorella, la mamma di Belen. Io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me….” e poi aggiunge “La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori”.

Queste sono le parole che Emma ha utilizzato per descrivere quella che nelle ultime settimane è stata trasformata in una vera e propria telenovela mediatica, la relazione tra il suo ex fidanzato Stefano De Martino con la ballerina argentina Belen Rodriguez. E’ piaciuto molto l’atteggiamento di Emma, sia ai suoi fans che la adorano, sia al grande pubblico, che ammira molto la semplicità e la sincerità di Emma. La cantante è piuttosto impegnata per quanto riguarda i diritti delle donne, come lei stessa racconta “anche l’anno scorso sono andata in piazza per le donne così come silenziosamente faccio beneficenza per i bambini tutti i giorni, in silenzio. Forse adesso viene tutto enfatizzato, purtroppo”.

Commenti