Federica Pellegrini: “Vivo come voglio”

di Gioia Bò 8 settembre 2011 8:27

E’ stata la regina del gossip estivo ed ancora oggi la sua storia attira l’attenzione e fa discutere. Sarà perché si chiama Federica Pellegrini, campionessa di nuoto che il mondo ci invidia, o sarà perché nel corso dei Mondiali di Shanghai si è resa protagonista di un clamoroso “tradimento”, lasciando il fidanzato storico Luca Marin e strizzando l’occhio al capitano Filippo Magnini.

La nuova coppia ha negato per settimane il tenero sentimento che era nato, ostinandosi a parlare di amicizia. Ma poi i paparazzi hanno fatto il proprio dovere ed hanno beccato i due in atteggiamenti da fidanzatini in più di un’occasione. Federica ora non si nasconde più e pretende di poter vivere la vita a modo suo, infischiandosene del gossip e dei fotografi che la seguono in ogni dove:

Voglio vivere la vita come decido io, senza essere condizionata dagli altri, anche se ho 20 fotografi attorno. Le mie scelte le ho sempre fatte perché ci credo io in prima persona, piuttosto scelgo una cosa più rischiosa perché la scelgo io. Ho sempre fatto di testa mia e finora è sempre andata bene.

Vuole fare di testa sua ed ha la coscienza a posto. Il resto (compresa la delusione di Marin) conta davvero poco.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti