Fedez di nuovo sotto i ferri, intervento per migliorare la cicatrice
Non è stato un anno semplice per Fedez che si è ritrovato ad essere sconvolto da un tumore al pancreas durante marzo dello scorso anno, ma che per fortuna è stato del tutto debellato permettendogli di ritornare alla vita di tutti i giorni.
Un periodo che lo ha stravolto emotivamente e mentalmente, si è ritrovato a fare i conti con un qualcosa che prima di allora non aveva mai pensato di dover affrontare e questo indubbiamente gli ha cambiato la vita.
La nuova operazione di Fedez
Un Fedez diverso, pronto a godersi la vita nelle piccole cose, pensando principalmente alla sua famiglia. Tutto sommato però quel trauma non era stato del tutto superato, ritrovandosi a fare affidamento su degli psicofarmaci, i quali però si sono mostrati troppo dannosi. C’è stato infatti il caos del periodo sanremese, quello del famoso bacio a Rosa Chemical, con tutte le polemiche del caso. Quel Fedez era però diverso ed alla fine ha dovuto prendersi un’altra pausa per capire come affrontare al meglio il trauma subito l’anno prima, senza l’utilizzo di psicofarmaci che lo stavano decisamente trasformando.
Ora le cose vanno decisamente meglio, ma il rapper ha svelato di essersi sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico, lo ha fatto in questi giorni ed in gran segreto, ma ci ha tenuto lo stesso ad informare i fan sulla questione. Sul suo profilo Instagram infatti ha parlato di operazione per sistemare la cicatrice, piuttosto vistosa, a seguito dell’operazione. A distanza di un anno ha optato per quest’intervento di chirurgia estetica per migliorarla e quindi renderla meno evidente.
Un Fedez rinato dopo il tumore
Nulla quindi a che vedere con il suo stato di salute, Fedez sta bene anche se sarà costretto ad assumere sempre enzimi prima di mangiare, visto come il suo pancreas sia stato molto ridotto e non ne produce più a sufficienza. Un piccolo cambiamento che però non condiziona di certo la qualità della sua vita, Fedez può tranquillamente vivere con la consapevolezza di aver superato una malattia davvero complicata e può dirsi davvero fortunato.
Sono tanti i progetti in ballo per il rapper, ma c’è attesa per scoprire la seconda stagione dei The Ferragnez, dove proprio si affronterà la problematica legata alla scoperta di questa sua malattia e avremo modo di capire in maniera approfondita tutto ciò che è capitato nella sua famiglia. Un anno ricco di eventi che hanno cambiato Fedez e che lo hanno reso sicuramente una persona migliore, il dolore aiuta a crescere e fa riflettere sul verso senso della vita.