Fiorello scompare da Twitter: che è successo?

Che fine ha fatto Fiorello? I suoi fans se lo chiedono su Twitter!

di Beatrice Niciarelli 30 marzo 2012 13:00

E’ ormai un mese che Fiorello non cinguetta più attraverso Twitter. Da assiduo frequentatore del social network a fantasma dei 140 caratteri. Perché? cosa è successo?

Non passava giorno senza che il noto show man italiano non pubblicasse qualche cinguettio: notizie personali, battute, appelli, un po’ di tutto. Una presenza amata e seguita da molti fans e che ora sembra essere svanita nel nulla. L’account Twitter di Fiorello aveva preso vita nel settembre del 2011 e da quel giorno non si è perso mai uno scoop, una notizia o un video simpatico per i fans. Fino a qualche settimana fa, quando è iniziato il silenzio.

Ma non è solo il silenzio a preoccupare: il profilo Twitter di Fiorello, @sarofiorello, è letteralmente sparito dal social network e sembra non essere mai esistito. L’argomento è alla ribalta su Twitter, tanto che l’hashtag del momento è #freefiorello.

Ma perché questa sparizione improvvisa? Molti se lo chiedono e, non essendo stata diffusa nessuna notizia ufficiale, sono molte le ipotesi che vengono fatte dagli utenti. Si pensa che, dopo la trasmissione del show man andata in onda su Rai 1, Fiorello non abbia più motivo di pubblicizzare nulla, quindi abbia lasciato l’account per inutilità. Altri ancora ipotizzano ad una vera e propria “disintossicazione” da social, vista la presenza continua di Fiorello, giorno dopo giorno. Attendiamo una notizia ufficiale, vi terremo aggiornati sull’argomento!

11 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: fiorello
Commenti