Geri Halliwell conferma il flirt, Russel Brand “E’ come un turbine”

Nonostante la loro relazione sia iniziata con la forza di un uragano e Russel sia al settimo cielo, Geri è più prudente.

di Simona Torrettelli 6 Settembre 2012 11:59

La cantante britannica Geri Halliwell decide di scendere in campo e confermare il suo flirt con Russel Brand, ex di Katy Perry. Di lui Geri dice: “E’ come un turbine” commentando il suo compagno e il sentimento che li ha letteralmente travolti. Non si trattava di un fuoco di paglia destinato a spegnarsi, ma piuttosto di un tenero sentimento che è cresciuto anche grazie alle recenti Olimpiadi londinesi.

E’ la stessa Halliwell a confermare la storia d’amore: “Si, è stato come una tromba d’aria. Tutto quello che voglio è vivere una relazione d’amore. Se è il mio uomo ideale? Sono esigente, voglio qualcuno che sia affidabile, dolce e gentile”.

Nonostante il coinvolgimento emotivo, quindi, Geri Halliwell ha le idee ben chiare sulle caratteristiche che deve avere un uomo per restarle al fianco nel tempo. Russel, secondo le indiscrezioni, avrebbe iniziato da subito a manifestare il suo pressing nei confronti di Geri. Una volta conosciuta l’ex Spice Girl, infatti, Russel avrebbe lasciato su due piedi la fidanzata Isabella Brewster e si sarebbe lanciato in un corteggiamento spietato della Halliwell. Sempre secondo le indiscrezioni, Geri avrebbe accettato di buon grado il corteggiamento, tanto che i due sarebbero diventati inseparabili nel giro di pochissimo tempo.

Segno che la relazione tra i due starebbe andando a gonfie vele è il fatto che Geri ha voluto che Russel conoscesse Bluebell, la bambina che la Halliwell ha avuto insieme a Sacha Gervasi. Russel Brand sarebbe stato molto felice di questa dimostrazione di fiducia da averlo già raccontato agli amici più intimi.

Geri Halliwell sembra prendere la love-story con più cautela. Se da un lato si sente attratta da Russel, dall’altro sembra pronta ad aspettare per vedere se la relazione è destinata a durare: “Non entro nei dettagli. Al momento non è niente di serio. Non mi capitava di avere un appuntamento da quando avevo 30 anni. Mi piace molto avere quancuno da coccolare”.

Commenti