Gli abbigliamenti più stravaganti di Lady Gaga. Le foto

Vediamo insieme quali sono stati i look più bizzarri e gli abiti più strani indossati dalla cantante che compie oggi 26 anni.

di Simona Vitale 28 marzo 2012 8:35

Compie oggi 26 anni, una delle stelle musicali più brillanti del firmamento musicale degli ultimi anni. Parliamo dell’eccentrica Stefani Joanna Angelina Germanotta, meglio conosciuta dal resto del mondo come Lady Gaga. La talentuosa cantante, di lontane origini italiane. è infatti nata a New York il 28 marzo 1986. Poche ore prima del suo compleanno è stata Lady Gaga ha voler fare una sorpresa ai suoi fan, postando su Twitter una foto che la ritrae senza trucco. La notizia ha ovviamente destato scalpore e ha fatto immediatamente il giro del mondo, poiché da sempre siamo abituati a vedere la cantante in abiti e look che definire stravaganti sembra davvero riduttivo.

Vestiti sgargianti, trucco accentuatissimo, capelli raccolti, accessori bizzarri, acconciature strane che non passano certo inosservate. Talento e surrealismo sono parte integrante di Lady Gaga, che ha avuto il coraggio di indossare scarpe aventi il tacco a forma di pene, un vestito realizzato con brandelli di carne e che ha lanciato un profumo con tracce del suo sangue.

Ripercorriamo, ora, grazie a delle magnifiche foto, quelli che sono stati i look e gli abiti indossati dalla mitica cantante a cui facciamo i nostri migliori auguri di Buon Compleanno.

24 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti