Lady Gaga shock su Twitter in versione “acqua e sapone”, FOTO

Lady Gaga si mostra in versione acqua e sapone in una foto su Twitter. La diva del pop ha postato un'immagine "nature" sul suo profilo Twitter per augurare buona giornata ai suoi fans.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 marzo 2012 11:35
Lady Gaga shock su Twitter in versione "acqua e sapone", Foto

Lady Gaga senza trucco, le foto al naturale di Miss Germanotta stanno facendo il giro del mondo. Questa volta però, il gossip non è stato originato da uno “scatto rubato”, visto che le foto senza trucco sono state pubblicate dalla stessa cantante sul suo profilo Twitter, che raduna qualcosa come 20 milioni di followers.

Lady Gaga, la foto senza trucco

Un’uscita insolita quella di Lady Gaga, che generalmente ci ha abituato a trucchi e travestimenti “audaci”, in linea con il suo essere trasgressiva a tutti i costi. Una Lady Gaga senza trucco e make up fa davvero strano, al naturale sembra quasi un’altra persona.

Per chi non lo sapesse, la popstar è una delle star più amate della musica internazionale, adorata dalla comunità gay e dagli ex fans di Madonna. Che Lady Gaga abbia voluto omaggiare i suoi fans con queste foto “nature” o magari siamo semplicemente alla solita abile mossa di marketing del suo entourage, che ben ha compreso il vantaggio di far notizia sempre e comunque?

Nella sua ultima apparizione da Oprah Winfrey, che aveva intervistato Lady Gaga, nella casa in cui la stessa “Miss Germanotta” ha mosso i primi passi. In quell’occasione,  la stessa cantante aveva  dichiarato che si sarebbe tenuta lontano da tv e media per parecchio tempo. Nonostante ciò, però, Lady Gaga sembra essere in contatto costante con i suoi fans, d’altra parte vi sfido a trovare una diva tanto famosa capace di mostrarsi in acqua e sapone dinanzi a milioni di sostenitori.

Viso pulito “acqua e sapone” per Miss Germanotta dunque, che ha pubblicato la foto per augurare una buona giornata ai fans di tutto il mondo.

Cosa pensare della nuova immagine di Lady Gaga? Siamo dinanzi ad una svolta epocale o è la solita trovata dello staff della diva? Quello che appar certo, è che molti sembrano aver gradito il look “al naturale” della popstar. Alla fine dei conti, comunque, il look c’entra veramente poco, visto che chi ama l’erede di Madonna, lo fa perchè “stregato” dalla musica della cantante e non certo non da un particolare trucco, make up o foto “al naturale”.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti