Grande Fratello 12: il calendario di San Valentino
C’è un gran prepararsi per San Valentino anche nella casa del Grande Fratello… Ma non tra le coppie innamorate bensì tra tutti i concorrenti indaffarati a realizzare quella che è la prova della settimana: un calendario che celebri l’amore in tutte le sue forme. I ragazzi sono chiamati a dare estro alla loro creatività e originalità che il sito ufficiale definisce “lavoro impegnativo”.
In effetti semplice non sarà considerato che bisogna scegliere scene, protagonisti e quant’altro occorre per i dodici scatti d’amore. L’entusiasmo aiuterà di certo i gieffini a trovare idee originali per ottenere un giudizio positivo!
Kevin alla parola “amore” immagina un bel Cupido alato (interpretato da lui non è una cattiva idea) con il suo arco e le sue frecce… Floriana interpreterebbe volentieri il suo amore per il cibo e soprattutto con tanta dolcezza al cioccolato. Anche l’amore omosessuale viene preso in considerazione e Enrica darebbe il suo bacio lesbo a Gaia. L’amore narcisistico è quello proposto da Ilenia e Franco e ci sarebbe anche il giusto interprete: Fabrizio, visto che ha già l’abitudine di specchiarsi ovunque!
Tra i dodici scatti dei gieffini sull’amore ci aspettiamo ovviamente anche uno scatto hot! Chi sarà la protagonista di tale scato?
Tags: grande fratello · san valentino | ||