Grande Fratello 12: Rudolf lascia Francesca e manda un messaggio a Ilenia
Un nuovo striscione sorvola nel cielo sulla Casa del Grande Fratello, è per Ilenia, da parte di Rudolf… “Ile ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf!”. Ilenia è sul divano e al rumore dell’elicottero non si scompone, ma quando gli amici le dicono che lo striscione è proprio per lei e che è di Rudolf, la romana si precipita a guardare ma rimane incredula… “Ma che è, per me? Ciao Rudy. Ma che è matto? Mi sa che non è suo. Ti voglio tanto, tanto bene. Quando esco ti do un sacco di baci. Sei un disgraziato: te ne sei andato e quando esco facciamo i conti” Il tono con la cadenza romana della indossatrice è di chi si sta emozionando ma vuol tenere a bada la gioia fingendo di non crederci…
A darle man forte è Amedeo che dichiara “Non credo che sia suo il messaggio”. Ilenia prova ad analizzare la situazione e conclude: “Infatti non è suo. Non mi avrebbe mai scritto una cosa del genere. Magari avrebbe scritto fallita. Ho in mente solo te, non è proprio da lui”. Anche Franco e Vito sono d’accordo: “Dopo tutto quello che è successo e che ha fatto, ti pare che scrive una cosa del genere?”.
Una musica romantica confonde Ilenia ma continua: “Non mi mettete la musica. Non è lui. Magari è qualcuno che mi ha fatto uno scherzo o che voleva vedere come reagivo”.
Ma Ilenia e gli altri coinquilini non sanno quel che è successo fuori e che quel messaggio è davvero di Rudolf! Rudolf ha lasciato Francesca: la fine della storia è stata annunciata proprio da Rudolf sul suo profilo Facebook e se ne è assunto tutta la responsabilità, sebbene non ne voglia parlare. Il rugbista inoltre, sempre sul social, ha scritto di aver pensato a qualcosa di speciale per la sua amica Ilenia… Il resoconto di tutta la faccenda sembra approdare in una unica conclusione: Rudolf si è accorto di provare qualcosa di importante per Ilenia… Quel che non capiamo è perché usufruire ancora del Grande Fratello, del quale lui non ha di certo una buona opinione, per farglielo sapere!
Tags: grande fratello 12 · rudolf mernone | ||