L’Isola dei Famosi nel caos: rissa tra Malgioglio e Apicella

Caos nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi trasmessa ieri sera su Rai 2. Malgioglio, offeso da Apicella che l'ha chiamato omosessuale, minaccia di abbandonare il programma. Il conduttore Nicola Savino nel pallone dimentica anche le nomination.

di Simona Vitale 3 febbraio 2012 15:15

Caos ieri sera nella seconda puntata de “L’Isola dei Famosi” condotta da Nicola Savino. La trasmissione pare che stia facendo acqua da tutte le parti ed i concorrenti si lamentano. Arianna David è stata eliminata, mentre Rossano Rubicondi si è ritirato. Ultima brutta faccenda quella che ha visto protagonista Cristiano Malgioglio, offeso da Maurizio Apicella che, in un Rvm, gli ha dato dell‘omosessuale. E da li si è scatenato il putiferio, senza che Savino riuscisse in qualche modo a calmare il celebre autore di canzoni.

“La signora Simona Ventura non mi avrebbe mai fatto questo. Gli autori hanno sbagliato non sono stato protetto e non mi diverto più voglio andarmene a casa. Non è l’Isola che sognavo” si è lamentato Malgioglio. Il conduttore è rimasto letteralmente spiazzato e per cercare di calmarlo gli ha detto che in studio era stato difeso a spada tratta anche da Vladimir Luxuria. Savino, in evidente stato di agitazione, consiglia a Malgioglio di pensarci tutta la notte prima di prendere drastiche e definitive decisioni.

Altro momento di imbarazzo e disorganizzazione di ieri sera si ha quando Savino si dimentica le nomination. La bionda Valeria per fortuna gliele ricorda, facendo scatenare le risate nello studio. “Hai ragione Valeria…” si scusa Savino e i nominati della settimana sono Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow e la stessa bionda soubrette i. Rubicondi dunque se n’è andato e neppure la moglie è riuscito a convincerlo a rimanere. Flavia Vento, dopo essere stata punta dai mosquitoes, inizia a piangere e decide di abbandonare anche lei il programma, ma poi, con lo spostamento sull’Isola degli eletti, dove la vita è più facile e comoda, cambia idea e decide di rimanere, almeno per il momento, sull’isola.

In conclusione di questa serata decisamente caotica, Savino commenta la puntata su Twitter:Poteva essere più movimentata. Se morivo in diretta”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti