Guai per Chris Brown: fallito il test antidroga

Fallito il test antidroga imposto dalla Virginia, Chris Brown ammonito dal giudice: "Non sei una persona normale..."

di Simona Torrettelli 26 Settembre 2012 15:01

Il risultato del test antidroga è stato spietato per Chris Brown. Durante l’udienza davanti alla Corte Suprema di Los Angeles, tenutasi lo scorso lunedì, è stato reso noto l’esito del test: Brown è risultato positivo per uso di marijuana nel test antidroga effettuato in Virginia lo scorso giugno.

Sembra che il rapper abbia più volte violato le condizioni di libertà vigiliata, in seguito alla condanna per aver picchiato l’ex fidanzata Rihanna. Il giudice Patricia Schnegg ha fissato quindi un nuovo incontro per valutare i ricorsi dei pubblici ministeri. Secondo le indiscrezioni sembra che Chris Brown abbia infranto le restrizioni di viaggio, uscendo dal territorio della Virginia dove sta prestando i servizi sociali per procurarsi degli stupefacenti.

Alla positività del test antidroga Chris Brown ha dato la sua giustificazione, dichiarando di essere in possesso di una carta di marijuana medica valida in California. Il test antidroga effettuato da Chris Brown non è stato richiesto da un giudice della California, ma da un rappresentante della Virginia dove quest’ultimo è una prassi di routine.

Il commento del giudice Schnegg è stato piuttosto severo nei confronti del rapper: “Non ho intenzione di ordinare un secondo test anti-droga, ma questo è il mio consiglio per te: Tu non sei una persona normale. Un sacco di persone ti guarda, un sacco di ragazzi. Quello che fai e quello che dici arriva a molta gente. Si dovrebbe essere molto attenti ad obbedire tutte le leggi e le regole“. Per terminare Patricia Schnegg ha ammonito Brown: “Non sei una persona normale seduta in un salotto. Tu non sei solo un personaggio pubblico, sei anche in libertà vigilata“.

Parole di conforto e di aiuto nei confronti di Chris Brown sono arrivate anche dalla sua ex fidanzata Rihanna, la quale attraverso le pagine di Twitter gli ha offerto tutto il suo sostegno. Nonostante la furia con cui Brown la picchiò nel 2009, Rihanna ultimamente ha manifestato uno spiraglio di perdono nei suoi confronti. I due hanno collaborato ad un paio di canzoni e sono saliti sul palco degli ultimi Mtv Video Music Awards di Los Angeles, dove si sono scambiati anche un tenero bacio. Che il rapper stia finalmente mettendo la testa a posto?

Commenti