Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi, amore in vista?

di Beatrice Niciarelli 4 aprile 2012 12:52

Avevamo lasciato Guendalina Tavassi nell’Isola dei Famosi senza nessun flirt apparente. La sua forte simpatia per Rossano Rubicondi sembrava non aver raccolto nulla indietro. Appunto, sembrava! La bella romana, eliminata due settimane fa dall’Isola, è rientrata in Italia con una sorpresa per i suoi fans.

Nonostante come naufraga non sia riuscita a conquistare nessun animo maschile (nemmeno Jivago sembrava minimamente interessato all’ex naufraga), ora Guendalina si prende la sua rivincita. Come donna non ha mai nascosto l’attrazione fisica che prova per il bel Rossano, divertendosi a provocarlo anche durante il reality, ma senza riuscire nell’intento. Rossano, innamorato e sposato con una bella bionda, si diceva fedele e felice del suo matrimonio. Allora cosa è cambiato?

Quando i due sono stati eliminati dall’Isola (Rossano per la seconda volta) hanno fatto il viaggio di ritorno in Italia insieme e qui sembra essere scoccata la scintilla. E’ la stessa Guendalina a rivelarlo: “Jivago è un bel ragazzo, ma con lui solo tanta complicità dal punto di vista amichevole. Rossano, invece, è stato luce, sole e ossigeno per me, in Honduras, nonostante non sia successo nulla”.

Il matrimonio era l’ostacolo che impediva ai due di conoscersi meglio, a quanto pare. Ma ora Rossano sembrerebbe essere di nuovo single e, come dice la Tavassi: “Ora Rossano mi ha detto che è libero, quindi ci siamo ripromessi di sentirci e di rivederci, per imparare a conoscerci meglio”. E’ un uomo per il quale Guendalina potrebbe perdere la testa, a quanto pare. Solo il tempo ci dirà come finirà tra i due ex naufraghi, non resta che attendere!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti