Isola dei Famosi 9: Guendalina eliminata da Aida Yespica

Isola dei famosi 9: Guendalina è stata eliminata, l'ex concorrente del Grande Fratello dovrà fare ritorno in Italia, così come Jivago Santini, modello brasiliano che al pari della Tavassi è stato sconfitto da Aida Yespica.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 23 marzo 2012 14:55

Isola dei Famosi 9: Guendalina, ex concorrente del Gf, è stata  eliminata a sorpresa. La ragazza farà ritorno in Italia insieme al modello brasiliano Jivago Santini.

I due hanno dovuto lasciare l’Isola dei famosi poichè usciti sconfitti dal confronto con Aida Yespica, la modella ha avuto la meglio sui due, rimanendo sull’isolotto solitario.

L’isola dei famosi 9 si fa sempre più avvincente, il cerchio sta per stringersi in vista della semifinale. Nel frattempo l’Isola dei famosi 2012 deve registrare la delusione di Antonella Elia, a seguito della nomination ricevuta dal suo amico Manuel Casella.

Isola dei Famosi 2012: Manuel Casella ha palesato ai concorrenti dell’isola la sua incoerenza, perdendo tempo in bei discorsi riguardanti l’onesta, la redenzione e la responsabilità morale, per poi pugnalare alle spalle la sua amica Antonella Elia, con la speranza di aggiudicarsi l’Isola dei Famosi 2012.

Isola dei Famosi 2012: quest’edizione dell’Isola dei Famosi ha finito con lo svelare ai telespettatori il lato oscuro dei propri idoli.  In questa edizione dell’Isola dei Famosi, infatti, sia Guendalina Tavassi che il mago Othelma hanno palesato ai telespettatori i propri limiti umani e comportamentali.

Guendalina si è dimostrata insofferente, mentre il mago Othelma ha mostrato al pubblico la sua “acidità”.  Dov’è finito il buffo mago Othelma dotato di ironia e savoir faire? Che siano stati i morsi della fame a renderlo nervoso ed irritabile?

Isola dei Famosi 2012: l’unico vero vincitore dell’Isola dei Famosi al momento sembra essere Nicola Savino.

Il conduttore è infatti riuscito nel difficile compito di condurre la trasmissione con semplicità, senza cambiare il suo modo d’essere, dimostrandosi oltre che un bravo comico, anche un formidabile presentatore.

Come finirà l’avventura sull’isola? La fine del reality è ormai prossima, di certo le strategie prenderanno forma in questi giorni. Chi riuscirà ad accattivarsi le simpatie del pubblico? Sarà lotta senza esclusione di colpi o i naufraghi sull’isola ritroveranno un po’ di senso etico?

47 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti