Halle Berry, paura per lei sul set di “The Hive”

Nessuna conseguenza negativa per fortuna per la bella Halle Berry, ancora una volta vittima di un incidente sul set.

di Simona Torrettelli 19 Luglio 2012 13:50

Momenti di paura e di tensione per Halle Berry, coivolta in un incidente durante le riprese di “The Hive”, film diretto da Brad Anderson con Abigail Breslin e Michael Eklund. Il set si tinge di mistero per le cause che hanno coinvolto la bella attrice Halle Berry e le dinamiche non sono ancora state chiarite. Nonostante le condizioni dell’attrice non sembrino gravi, la stessa è stata ricoverata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles per accertamenti.

Secondo le notizie riportate dal Daily Mail, Halle Berry sarebbe caduta per terra battendo violentemente la testa, mentre altre fonti sostengono che sarebbe stata colpita da un oggetto non identificato. Nonostante le dinamiche dell’incidente non siano ancora state chiarite, il portavoce di Halle Berry ha riferito a People.com che: “Halle ha sbattuto la testa mentre stava girando una scena di combattimento. E’ stata portata in ospedale per precauzione e per fare tutti gli accertamenti del caso, ma le sue condizioni di salute ora sono buone e lei proseguirà le riprese”.

A conferma che le condizioni di salute dell’attrice sono buone arriva la conferma che il set del film, inizialmente bloccato, è stato riaperto per proseguire nelle riprese. Questo episodio va ad aggiungersi ad un altro spiacevole incidente accorso alla bella Halle Berry sempre durante la lavorazione di un film. Era il settembre del 2011 e l’attrice si ruppe un piede proprio sul set di un altro film, “Cloud Atlas”, girato in Spagna.

La Berry, oggi 46enne, è vincitrice di un Emmy Award e di un Golden globe nel 1999 con il mitico “Vi presento Dorothy Dandridge”. Nel 2002, inoltre, come coronamento di una carriera cinematografica tutta in ascesa, Halle si è aggiudicata il Premio Oscar e l’Orso d’Argento come migliore attrice nel film “Monster’s Ball”.

Halle Berry sarebbe arrivata in ospedale in stato confusionale per aver battuto con violenza la testa al suolo, ma le sue condizioni non sembrano preoccupanti nonostante la stampa americana confermi che i medici abbiano deciso di trattenerla per qualche giorno per controlli di routine.

Commenti