Katie Holmes e Nicole Kidman alleate contro Tom Cruise

Katie Holmes di rivolge alla ex di Tom, Nicole Kidman, per avere consigli su come comportarsi in fase di separazione. Il legame tra le due si consolida, in vista del bene dei bambini.

di Simona Torrettelli 19 Luglio 2012 13:20

Due delle ex del divo americano Tom Cruise, Katie Holmes e Nicole Kidman, si sono alleate e lanciate, allo stesso tempo, in una diabolica alleanza tutta al femminile nei confronti del loro ex amore. Sembra impossibile, ma voci ben informate mormorano che la bella Katie Holmes si sia rivolta per uno spassionato consiglio sulla sua separazione da Cruise proprio alla sua ex,  Nicole Kidman. I consigli richiesti riguarderebbero proprio le mosse e le astuzie da utilizzare nella separazione dall’attore protagonista di “Top Gun”.

Si tratta di semplici scambi di consigli o l’alleanza comporterà conseguenze ben più serie per il magnetico Tom? Con questa mossa la stella di Dawson’s Creek mette in mostra dei tentennamenti e delle insicurezze su come affrontare la separazione da Cruise.

Sempre secondo indiscrezioni, sembra che una fonta abbia dichiarato al settimanale americano “Us Weekly” che la Kidman abbia riferito alla Holmes di non avere particolari rimpianti circa il suo divorzio dal divo di Hollywood. A controprova, infatti, la sua vita e la sua carriera professionale sono partiti grandiosamente tutti in salita.

Tra i rumors che circolano nel mondo delle pagine patinate si parla di una separazione da record tra Katie e Tom, che vedrebbe pronto un accordo in soli 10 giorni. Questo accordo prevede l’astronomica cifra di 10 milioni di dollari che verranno versati dal padre alla figlia Suri per i prossimi dodici anni, cioè al raggiungimento della maggiore età.

Tutto è iniziato quando la Holmes decide di incontrare la ex di Tom, Nicole Kidman, con lo scopo di raccimolare qualche consiglio da qualcuno che lo conoscesse bene, forse meglio di lei. E la sorpresa sembra sia arrivata inaspettata per Katie: i problemi e le incomprensioni vissute da Nicole durante la sua relazione si sono rilevate molto simili a tutto ciò che lei stessa aveva vissuto.

A questo punto, Nicole sarebbe addirittura arrivata ad incoraggiare Katie, confidandole di non aver avuto nessun rimpianto a seguito della separazione da Tom Cruise. L’ incontro solidale tra le due ex di Tom Cruise influirà sicuramente in positivo sul loro rapporto, nato inizialmente per garantire stabilità ai figli che Tom aveva avuto con Nicole Kidman.

Commenti