I Coldplay: mai collaborare con Justin Bieber!
I Coldplay ultimamente si sono aperti a varie collaborazioni, tuttavia Chris Martin esclude di voler collaborare con Justin Bieber. La motivazione sarebbe la giovane età di Justin. Afferma infatti Chris Martin, frontman dei Coldplay:
E’ troppo bello e giovane per noi Coldplay. Ci contatti se vuole fare un video con quattro persone che sembrano i suoi nonni.
L’intervista di Chris Martin è stata rilasciata al Sun prima di esibirsi nell’ambito del Capital FM Summertime Ball a Wembley.
La scelta dei Coldplay lascia però un po’ straniti, considerando che tra Chris Martin e Justin Bieber passano 17 anni (35 anni il primo e 18 anni il secondo), mentre tra Chris e Rihanna ne passano 11. Eppure con Rihanna hanno accettato di collaborare. Come mai? Afferma Chris Martin:
Rihanna era in cima alle nostre preferenze. E’ bella e intraprendente, per questo abbiamo deciso di lavorare con lei. Noi siamo comunque disponibili a collaborare con chiunque voglia suonare con noi.
Anche Justin Bieber? In fondo a quest’ultimo la scelta è stata lasciata: “se vuole fare un video con quattro persone che sembrano i suoi nonni”…
Tags: chris martin · coldplay · justin bieber · rihanna | ||