Il Principe William ha tradito Kate Middleton?

Un libro racconta dei particolari inediti sull'erede al trono e rischia di mandare in fiamme Buckingham Palace.

di Simona Torrettelli 30 maggio 2012 9:22

Le rivelazioni sono di quelle esplosive e rischiano di buttare fuoco su Buckingham Palace, mettendo in dubbio la fedeltà del Principe William nei confronti delle donne e, in questo momento, proprio della bellissima moglie Kate Middleton. Il Principe William, futuro re d’Inghilterra ne verrebbe fuori un pò meno ‘pulito’, stando ai racconti di un libro britannico.

Il libro in questione si intitola “L’uomo che sarà rè’” ed è stato scritto dalla giornalista Penny Junior. Nel volume viene raccontata tutta la storia della famiglia reale inglese attraverso le esperienze del Principe William. Sono molti i particolari su cui si è soffermata la scrittrice, ma uno in particolare ha scioccato tutti: il Principe William, da sempre, avrebbe dei dubbi sulla sua capacità di restare fedele alle donne. Che ne dirà sua moglie Kate Middleton? Come reagirà a queste rivelazioni clamorose?

Tra le indiscrezioni emerge che il Principe William si sentirebbe ancora in una fase di ‘luna di miele’ con la sua bella Kate, ma avrebbe paura di soccombere di fronte alla tentazione. Secondo quanto sostiene Penny Junior, le paure di cui soffrirebbe William avrebbero una relazione molto stretta con le vicende che avevano coinvolto i suoi genitori. Come ricorderemo, il Principe Carlo aveva dato cenni di infedeltà nei confronti dell’amata madre, Lady Diana.

Sembra che questa vicenda abbia segnato nel profondo il Principe William, il quale avrebbe il timore di incappare nello stesso errore commesso dal padre Carlo. Sicuramente la notizia sarà arrivata anche a Buckingham Palace e avrà fatto rizzare i capelli alla Regina Elisabetta, nonostante abbia sempre avuto un debole per il nipote William tanto da destinargli il Regno.

Kate, dal canto suo, cosa dirà? Di certo la loro intesa è molto forte e le immagini dei due sposi durante la celebrazione del loro matrimonio non lasciava dubbi sul sentimento che li unisce. Ma sarà in grado il Principe William di mantere fede alla sua promessa di fedeltà? Di certo uno scandalo a corte rischierebbe di mettere in forse la sua futura ascesa al trono e darebbe un duro colpo a tutta la monarchia inglese.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti