In arrivo al cinema American Pie – Ancora insieme, Trailer, Video

American Pie - Ancora insieme, i bamboccioni della fortunata saga americana tornano al cinema per regalare gag esilaranti e una dose di umorismo osè ai fans.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 aprile 2012 16:25
In arrivo al cinema American Pie - Ancora insieme, Video, Trailer

American Pie – Ancora insieme: Mena Suvari, Jason Biggs, Chris Klein, a distanza di anni ritornano gli scanzonati bamboccioni di American Pie. L’episodio che uscirà nelle sale italiane a Maggio prende il nome di American Pie – Ancora insieme, quarto capitolo della saga, in cui gli ex liceali, oramai 30 enni, si incontrano nuovamente.

Il tempo non sembra essere trascorso, soprattutto per Mena Suvari, che ricordiamo anche per la parte da adolescente svampita in American Beauty, dove finì per turbare i sogni di Kevin Spacey.

Per motivi diversi, la sindrome di Peter Pan sembra aver colpito anche i suoi colleghi Chris Klein e Jason Biggs, ancora credibili nelle vesti di “adolescenti”, nonostante l’età.

In American Pie: ancora insieme, i tre protagonisti sono ormai più che cresciuti, ma nonostante l’anagrafe li veda prossimi alle 30 primavere, e i loro corpi siano più che sviluppati, le loro testoline sembrano essere rimaste alle ossessioni giovnali, specialmente per ciò che concerne la sfera sessuale.

Nelle interviste rilasciate alle varie emittenti americane, i tre attori si sono detti entusiasti di tornare a confrontarsi con gli strampalati personaggi di American Pie, saga il cui successo è strettamente legato all’umorismo osè ma anche ad una strana forma di sentimentalismo.

Jason Biggs ha dichiarato di aver trascorso la maggior parte della vita a sfuggire dall’etichetta conferitagli dal personaggio della saga.

D’altro avviso Mena Suvari, che resta grata alla saga per averla lanciata verso il successo, rendendola un’icona del cinema Usa.

Più pragmatico invece Klein, che è finito con l’ironizzare sugli anni che passano e sul suo essere bamboccione, dichiarando di aver detto addio alla dignità da un pò, ma di sentirsi a suo agio.

Il quarto episodio della saga è diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, una reunion che promette incassi da capogiro ai botteghini di tutto il mondo.

Equivoci, imprevisti, gag esilaranti, una vecchia formula riadattata ai tempi odierni. Un successo annunciato per i bamboccioni “anacronistici” di una delle più famose saghe demenziali Usa.

In arrivo al cinema American Pie – Ancora insieme, Trailer, Video

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti