Isola dei Famosi 9: esce a sorpresa Valeria Marini

Una puntata ricca di sorprese e novità, quella andata in onda giovedì 8 marzo. Un'eliminazione inaspettata e il ritorno di un ex naufrago.

di Beatrice Niciarelli 9 marzo 2012 10:03

Un’Isola dei famosi 9 davvero sorprendente! Ieri sera un’uscita inattesa: la tanto amata Valeria Marini esce per volere del pubblico. Ma non è l’unico colpo di scena della serata.

Dopo l’uscita volontaria di Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani (quest’ultimo poi rientrato quasi subito), la serata si è subito scaldata con le altre novità. La redazione, dalle immagini mandate in onda, avrebbe confermato la non violenza di Antonella Elia, che avrebbe allontanato Bertolani senza alcuna violenza fisica, ma con una leggera spinta per farlo uscire dalla tenda. Bertolani accusa la regia di aver nascosto le immagini dove Antonella lo schiaffeggia, ma in pochi ci credono.

Arrivati al momento dell’eliminazione, succede qualcosa che in pochi avevano previsto: l’uscita di un personaggio molto amato come Valeria Marini. Forse l’uscita è dovuta ai difficili rapporti che si sono creati tra i due gruppi, che vivono insieme nell’Isola in maniera non proprio amichevole. Dopo l’eliminazione, un’altra sorpresa: un ex naufrago sta per fare ritorno sull’Isola. Si tratta del bel Rossano Rubicondi, che aveva deciso di abbandonare il gioco quasi subito, per uno screzio avuto proprio con la Marini.

A questo punto lo scenario vede la Marini abbandonata due volte dal suo pubblico (la prima nella nomination della serata, la seconda nella sfida contro Carmen Russo, che vive solitaria in un’altra Isola), l’affascinante Rubicondi pronto a tornare e non lasciare più e i nuovi nominati della settimana, che sono Antonella Elia, il Divino Otelma e Jvago.

Starà ora al pubblico decidere chi far uscire dal gioco e la sfida non è affatto scontata: come si è visto dalla puntata di ieri sera, sarà una sfida davvero imprevedibile, soprattutto con il ritorno di un personaggio forte come quello di Rossano Rubicondi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti