Isola dei famosi: Thyago Alves snobba Raffaella Fico

di Gioia Bò 3 maggio 2011 10:50

Raffaella Fico lo aveva definito un “pesce bollito” e Thyago Alves ora cerca la rivincita, giurando che mai e poi mai farebbe la corte ad una come lei, bella sì, ma con poca personalità:

Vederci fuori non vuol dire che dobbiamo stare insieme. Siamo diversi e lei non ha quello che mi interessa in una donna. Io non vedo solo la bellezza ma la personalità. In lei non c’è niente che mi abbia fatto scattare la molla. Non lo so perché avete questa fissa di chiedermi di lei.

Il bel modello ha qualche sassolino da togliersi anche nei confronti degli organizzatori dell’Isola dei famosi:

Il programma mi ha penalizzato un po’. Una volta uscito, mi sono reso conto che non sono stati mostrati tutti i miei momenti. Non hanno fatto vedere quello che sono. Ho trovato delle interviste nelle quali mi si dava del bello e muto ma non è così. Ho sempre parlato anche tanto, ma con persone con le quali andavo d’accordo come Daniel, Magda o Giorgia. Leggere il “bello che non balla” o “il pesce che non salta” non è stato bellissimo, magari non ho fatto quello che il programma voleva, ma del resto io sono andato per l’esperienza. Il mio obiettivo era arrivare sino in fondo e ci sono riuscito. Non volevo fare la coppietta, come mi chiedeva il programma, anche perché non c’era chimica con nessuna delle ragazze.

Men che meno con Raffaella Fico!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti