Jenna Miscavige Hill: “La Holmes deve tutelare Suri da Scientology”

La nipote del leader di Scientology, Jenna Miscavige Hill, sostiene che Katie Holmes abbia tutte le ragioni di tenere lontana la figlia dalla setta di Tom.

di Giorgia Martino 7 Luglio 2012 9:44

Katie Holmes si è allontanata da Tom Cruise chiedendo il divorzio, e questa è cosa nota. Ha portato con sé la piccola Suri, figlia nata dall’unione con Tom, e anche questa è cosa nota. Le motivazioni principali di tale separazione è attribuita a Scientology, la setta religiosa di cui Tom Cruise sarebbe militante ultraconvinto, e anche questo si sapeva. Ma ora una voce in più in difesa di Katie Holmes, una voce autorevole si esprime: la voce di Jenna Miscavige Hill, nipote di David Miscavige, il leader di Scientology. Per Jenna, Katie fa benissimo a tenere lontana se stessa e la figlia da quella setta, e spiega i motivi in un comunicato postato sul suo sito:

La mia esperienza crescendo in ‘Scientology’ è che essa è aggressiva sia psicologicamente, e, alle volte, anche fisicamente. Come madre anch’io, esprimo il mio sostegno a Katie e le auguro tutta la forza di cui avrà bisogno per fare la cosa migliore per lei e la figlia.

Intanto Tom Cruise telefona ogni giorno a Suri pur non parlando con sua moglie, e chiede l’affidamento congiunto della piccola.

Commenti