Sylvie Lubamba e la passione per Anthony Manfredonia

Sylvie Lubamba si lascia andare con le parole ed esprime la forte passione che si è creata con il suo attuale fidanzato Anthony Manfredonia.

di Giorgia Martino 6 Luglio 2012 16:52

Sylvie Lubamba ed Anthony Manfredonia sono insieme da poco, ma tra i due è scoppiata una passione irrefrenabile, tanto che Anthony Manfredonia si è praticamente subito dimenticato della sua ex compagna Barbara De Rossi per farsi immortalare sempre più spesso in atteggiamenti hot con la showgirl di Markette.

E Sylvie sembra essere particolarmente felice del suo Anthony, tanto da avere per lui parole di grande ammirazione:

Ci sa fare il ragazzino! Lui mi ha detto che l’ho sempre incuriosito e che era una piacevole sorpresa trovarsi a cena con una ragazza così solare. Poi ci siamo scambiati il numero di telefono e, una parola dopo l’altra, è scattato il bacio.

Come infatti dice la Lubamba, i due si sarebbero conosciuti proprio a cena di amici in comune e, una parola tira l’altra, si sono sentiti particolarmente affini ed eccoli qui.

Prosegue Sylvie Lubamba sul suo fidanzato:

Anthony è uno dei cosiddetti poeti del terzo millennio. E’ molto romantico, sensibile, delicato. Però è anche un po’ selvaggio, fa sempre quel che gli passa per la testa. E il fatto che lui osa così tanto mi piace. Mi fa sentire una persona amata e desiderata. So che è fiero di essere al mio fianco.

Visto come stanno andando così di fretta, chissà che non mirino già a qualcosa di importante, ma Sylvie ci va piano:

Ci godiamo il nostro momento felice di coppia senza pensarci troppo.

E non ha tutti i torti, considerando che Anthony Manfredonia aveva chiesto in diretta tv anche alla sua ex compagna Barbara De Rossi di sposarlo, salvo fare una brutta figura con il silenzio di lei che qualche giorno dopo l’ha mollato. Ma tanto era innamorato lui da farsi vedere nel giro di qualche settimana avvinghiato con un’altra, Sylvie Lubamba per l’appunto. E si sa, chi è capace di comportarsi così male prima o poi presenta il conto a chiunque!

Commenti