Jennifer Lopez e Bradley Cooper: nuova coppia?

di Luna Lombardo 17 Ottobre 2011 16:28

Jennifer Lopez e Bradley Cooper sono stati di nuovo visti insieme. Le indiscrezioni circa una possibile relazione tra i due sono cominciate il mese scorso, quando vennero sorpresi a cenare insieme in New York.

La cantante ed attrice portoricana ed il giovane divo lanciato da Una notte da leoni , dopo essere stati scoperti  a New York, facendo così scatenare la curiosità degli appassionati del gossip, sono stati fotografati a Los Angeles, sabato scorso, mentre erano  in macchina dopo essere stati a cena.  I due, tornati single da poco tempo: lei, dopo sette anni di matrimonio, lo scorso luglio ha annunciato il divorzio da Marc Anthony  mentre lui, ha chiuso la relazione con l’attrice Renée Zellweger, sono stati avvistati nell’auto dell’attore.

A nulla è servito il tentativo della Lopez di coprirsi il  volto con le mani anzi, il volersi nascondere alimenta ancora di più le voci su di una possibile love story tra i due.

Jennifer Lopez dopo la fine del suo matrimonio è di nuovo  innamorata? L’attrice non lascia trapelare nulla. La prima volta che è stata avvistata in compagnia del 36enne Bradley Cooper, J. Lo ha subito smentito la notizia di un possibile flirt tra lei e l’attore, chiarendo che il loro incontro era solo dovuto a motivi professionali. Oggi invece, i portavoce delle due star di Hollywood non hanno rilasciato commenti.

Niente paura però ci ha pensato una fonte vicina a Jennifer Lopez. Un’amica della cantante-attrice, che vuole mantenere l’anonimato, ha raccontato a People: “Dopo il loro appuntamento a New York, Jennifer e Bradley sono rimasti in contatto. A lei piacciono le attenzioni di lui, la fa sentire bene il fatto che lui sembri così preso. Si diverte con Bradley e lui la fa ridere.”

Commenti