Johnny Depp in vacanza con Vanessa e i figli: è tempo di riconciliazione?

La parentesi lontano dalla sua compagna storica è durata poco: Johnny Depp raggiunge Vanessa e i bambini in Europa.

di Simona Torrettelli 23 Luglio 2012 8:37

Dopo il trambusto e gli strascichi della separazione, tra gli ex Johnny Depp e Vanessa Paradis sembra ritornare un po’ di sereno, forse solo per il bene e la tranquillità dei figli. Dopo un breve flirt con la bisessuale Amber Heard, Depp sembra ritrovare la strada di casa e decide di trascorrere qualche giorno di vacanza in compagnia dei figli e della sua ex compagna.

La notizia della loro separazione era arrivata piuttosto inaspettata per la maggior parte, tranne per i fan più appassionati che avevano già recepito aria di crisi. Del resto, dopo ben 14 anni insieme, Johnny deve aver capito che due figli e un rapporto così importante alle spalle significano davvero molto per lui. E’ per questo motivo, forse, che ha deciso di prendere il primo volo per il sud della Francia e trascorrere le vacanze nella sua villa con l’ex compagna Vanessa e i due bambini, Lily-Rose, 13 anni e Jack di 9 anni.

Ufficialmente sembra che la coppia voglia passare un po’ di tempo insieme per il bene dei bambini, ma alcune indiscrezioni dicono di più. Infatti sembra che l’attore abbia regalato a Vanessa un ciondolo con una frase inequivocabile: “Il mio cuore è sempre con te”. Dietro a questo regalo viene spontaneo vedere un tentativo di riconciliazione da parte di Depp. Forse che la sua relazione lampo con la Heard, senza nemmeno troppo successo, lo abbia fatto ritornare sui suoi passi e gli abbia fatto capire l’importanza di ciò che ha lasciato?

Chi può dirlo, sta di fatto che una fonte ha riferito a “The Sun” che: “Stanno trascorrendo una vacanza tutti insieme per mostrare ai bambini che sono ancora una famiglia molto unita”. La stessa fonte conferma parzialmente anche l’ipotesi della riappacificazione: “Il fatto che lui le abbia fatto un dono così toccante, sembrerebbe quasi che possa servire per cambiare le cose tra loro. Johnny vuole stare con la sua famiglia, è un uomo molto orientato verso la famiglia e i figli significano tutto per lui”.

Se il motivo della separazione fosse stato il loro trasferimento in California, dopo un lungo soggiorno in Francia? Ora che ci sono ritornati potrebbe ripartire anche il loro amore, del resto sembra chiaro “Che abbiano bisogno più di ogni altra cosa di stare insieme lontano da Hollywood è certo e questo è ciò che stanno facendo”.

Commenti