Fabrizio Corona insofferente alle regole infrange i domiciliari

L'ex paparazzo è stato riaccompagnato a casa e denunciato per violazione delle prescrizioni sulla sorveglianza speciale.

di Simona Torrettelli 22 Luglio 2012 14:46

Fabrizio Corona sembra aver sviluppato una vera e propria allergia nei confronti delle regole e delle imposizioni. Recentemente è diventato sempre più incorreggibile e noncurante persino delle disposizioni del codice della strada. Costretto a rimanere in casa dalle 21 alle 7, Corona è stato invece sorpreso in un bar di Milano in compagnia di amici.

La scoperta è stata fatta da due angenti, i quali hanno incontrato Fabrizio Corona, dopo le 2 di notte, in un bar di Via Eustachi, in prossimità di Città Studi. In piena violazione del provvedimento giudiziario che gli imponeva di non uscire di casa dopo le 21, Corona è stato riaccompagnato a casa e denunciato per violazione alle prescrizioni.

Gli agenti che l’hanno incontrato non erano in servizio in quel momento e hanno provveduto ad avvisare immediatamente i colleghi. Secondo le indiscrezioni Corona si è comportato in maniera collaborativa, senza opporre nessuna resistenza. Un’altra denuncia, quindi, che va ad aggiungersi alle altre collezionate fin’ora dall’ex paparazzo ed ex di Belen Rodriguez.

Commenti