Johnny Depp è sempre ubriaco, Vanessa Paradis vuole lasciarlo

L'amore di Johnny Depp per la bottiglia e per le belle donne avrebbe convinto Vanessa Paradis a volerlo lasciare. Uno degli attori più sexy di Hollywood torna dunque sulla piazza.

di Gioia Bò 20 dicembre 2011 15:18

C’è aria di tempesta tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, tanto che i ben informati parlano di fine del rapporto ormai imminente. Il motivo? Pare che il fascinoso Johnny negli ultimi tempi sia attratto sempre più spesso dalla bottiglia e dalle belle donne, causando le ire della povera Vanessa.

Qualche tempo fa l’attore era addirittura caduto davanti ai propri ammiratori ed era stato costretto a ricorrere all’aiuto delle guardie del corpo per raggiungere la sua automobile. Ma una sbronza di tanto in tanto ci può anche stare. Quello che proprio non ci sta è il tradimento ripetuto e pare che la partner di Depp negli ultimi tempi abbia dovuto perdonare parecchie scappatelle. Secondo il quotidiano svizzero Le Matin, la Paradis resterebbe ad abitare a sud della Francia insieme ai due figli.

Almeno sino ad oggi, visto che le ultime notizie provenienti dalla Francia parlano di crisi irreversibile e di fine della storia ormai prossima. Johnny Depp, dunque torna single: se non siete allergiche all’odore dell’alcol e se siete disposte a portare un bel paio di corna, fatevi pure avanti.

Oltre 4100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti