Kate Middleton sarebbe incinta del suo primo figlio

Forse è questione di poco e potrebbe essere ufficializzata la notizia: "Kate aspetta un bambino".

di Simona Torrettelli 7 Settembre 2012 13:40

Forse ci siamo, l’aria sopra a Buckingham Palace si sta facendo sempre più irrespirabile. L’attesa ha portato allo stremo i sudditi inglesi che aspettano solo la conferma ufficiale, ovvero la dichiarazione della Famiglia Reale: “Kate è incinta“. Non si vocifera d’altro in questi giorni in tutta l’Inghilterra e le voci della gravidanza della Duchessa di Cambridge si fanno sempre più insistenti.

Nonostante non sia la prima volta che si parli e si scrivano centinaia di pagine sullo stesso argomento, questa volta sembra proprio vero. Finalmente i sudditi, che da tempo aspettano  un erede dal Principe William e dalla bella moglie, saranno accontentati, ma da dove proviene la lieta notizia? Per il momento, in assenza di una conferma ufficiale, ci dobbiamo accontantare delle dichiarazioni del magazine “Star“, il quale sostiene che Kate sia convinta ‘che sia successo’.

Secondo quanto riportato dal magazine: “Una donna capisce sempre quando appaiono i primi segni e si può credere che le notti di passione nella tenuta affittata in Galles, subito dopo i Giochi Olimpici, abbiano funzionato“.

Anche se Kate fosse realmente incinta, dovremo aspettare almeno un paio di mesi prima della conferma ufficiale, così come da prassi di Corte. Nel frattempo ascoltiamo le varie campane che danno la loro versione dei fatti e scopriamo che una fonte molto vicina a ‘Palazzo’ abbia riferito:

Gli amici dicono che Kate è convinta di essere incinta e, anche se Kate e William stanno tenendo la cosa per sé, sono pazzi di gioia. Sembra che galeotta sia stata una notte di passione trascors nella casa di campagna che hanno affittato dopo le Olimpiadi“.

Sempre secondo la stessa fonte, nel caso di gravidanza i due sposi dovrebbero seguire un protocollo ben stabilito, quindi la notizia: “sarà ufficializzata dall’ufficio stampa di palazzo, ma solo dopo che il ginecologo reale sarà assolutamente convinto che la duchessa sia in dolce attesa“.

Non ci resta che aspettare e unirci al coro che scommette sul futuro sesso dell’erede della Casa Reale Inglese e del possibile nome che i genitori decideranno di dargli.

Commenti