Katie Holmes, pedinata da Scientology

Finalmente libera, o quasi, dalla pressione di Scientology, Katie Holmes denuncia di essere ancora pedinata dal movimento.

di Simona Torrettelli 3 Luglio 2012 13:41

La quasi ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, dopo essersi sfilata dal dito l’anello che simboleggiava la loro unione, decide di uscire allo scoperto e rivelare alcuni particolari inquietanti circa il movimento religioso che tanto affascina il suo ex marito: Scientology.

Sembra che i motivi stessi della rottura tra i due siano stati proprio dei contrasti nati a seguito del prossimo coinvolgimento della figlioletta Suri nel movimento. Katie, dopo l’incontro con Tom Cruise, si era lasciata coinvolgere ma oggi non ne ha più motivo. Oltre a volere la custodia esclusiva della figlia per proteggerla da Scientology, rivela anche inediti retroscena che appartengono al movimento.

Katie Holmes, in particolare, afferma di non essere libera di muovere nemmeno un passo senza essere controllata da Scientology. Il movimento, secondo quanto riferito da una fonte vicina all’attrice al sito Tmz, sarebbe addirittura arrivato al pedinamento.

In questi giorni, pare che una Cadillac di colore bianca sia stazionata davanti all’appartamento che Katie ha affittato e divide con la figlia Suri a Manhattan. Sembra che il controllo sia perdurato per tutta la giornata di ieri, a bordo dell’auto persone che scattavano foto a chiunque uscisse o entrasse nell’edificio.

Secondo Katie Holmes questi loschi personaggi apparterrebbero al movimento fondato da Ron Hubbard e seguito così assiduamente dall’ex marito. Nell’ultimo anno la crisi della coppia si era ancor più accentuata proprio a causa delle rigide regole di Scientology, di cui Cruise sarebbe praticamente schiavo.

Forse i componenti del movimento religioso stanno osservando la metamorfosi subita dalla Holmes, a pochi giorni dall’annuncio della separazione. Sembra infatti che sia stata avvistata, senza fede al dito, passeggiare per le vie di New York e che il suo look sia molto diverso. Uno dei particolari più interessanti sono sicuramente gli altissimi tacchi a spillo che Katie indossava. Ora non deve più ricorrere alle “ballerine” per evitare di oscurare il carisma di Tom Cruise.

Commenti