Katie Holmes ritorna tra le braccia del suo ex
Il matrimonio tra il divo americano Tom Cruise e la bella attrice Katie Holmes è terminato da pochissimo tempo e i due hanno già preso strade alternative. Questo è un indizio di come la crisi fosse già in atto da parecchio tempo. Se Cruise è già rimasto abbagliato dalla fede di Yolanda Pecoraro per la dottrina di Scientology, non ha perso tempo nemmeno Katie Holmes che, a quanto pare, è ritornata tra le braccia del suo ex, Chris Klein. La Holmes ha così dimostrato che dimenticare Tom Cruise non è una “Mission Impossible“.
La star di “Dawson’s Creek” e Chris Klein, protagonista di “American Pie” si sono infatti scambiati degli sms un pò calienti e poi si sono incontrati nell’appartamento Newyorkese di Katie. I due attori avevano avuto una relazione dal 2000 al 2005. Secondo le indiscrezioni non si tratterebbe di un semplice flirt, ma di un vero e proprio ritorno di fiamma. Infatti, alcune voci sostengono che Klein le avesse già chiesto di sposarlo al tempo della loro relazione e Katie avrebbe gentilmente declinato la proposta. Successivamente, le nozze di Katie con Tom Cruise sarebbero state un duro colpo per Klein, ma ora è Katie ad invitarlo nell’appartamento dove vive con la figlia Suri e sembra che i due abbiano avuto un incontro piccante, così come cita una fonte anonima: “un incontro sexy, top secret. L’atmosfera era elettrica…”.
Ora la Holmes è finalmente libera di vivere la sua vita e di lasciarsi alle spalle il suo matrimonio con Cruise. Tra i retroscena del divorzio, si parla di un piano perfetto messo in atto dalla Holmes per liberarsi dell’unione-trappola con il divo americano. Probabilmente i particolari sono stati studiati anche dal padre di Katie, avvocato, che ha gestito la richiesta di separazione. Staremo a vedere nelle prossime settimane se si è trattato solo di un incontro isolato o se gli ex-fidanzati, Katie e Chris, sono ritornati insieme.
Tags: american pie · flirt · katie holmes · tom cruise | ||