Katie Holmes tamponata da un camion della spazzatura

Fortunatamente nessuna conseguenza per Katie Holmes e la figlia Suri, coinvolte in un incidente stradale a New York.

di Simona Torrettelli 18 Luglio 2012 13:01

Ancora guai per la famosa coppia Tom Cruise e Katie Holmes. Dopo una burrascosa quanto inaspettata separazione, i due sono appena giunti ad un probabile accordo circa la spartizione dell’ingente patrimonio e ai diritti di visita dell’amata figlia Suri, che nuovamente tornano a riempire le pagine delle riviste. Questa volta però non si tratta di un pettegolezzo ma di un bello spavento e un pò di paura per Katie Holmes, ormai quasi ex di Cruise, che è rimasta vittima lunedì sera di un incidente stradale a New York.

La Holmes era a bordo della sua autovettura Mercedes, in compagnia della figlia Suri, quando è stata letteralmente tamponata da un camion della spazzatura. Secondo le indiscrezioni pare si sia trattato di un incidente di lieve entità ed entrambe, Katie e la figlia, sono rimaste fortunatamente illese. Katie Holmes e la figlia, dopo l’urto con il mezzo della nettezza urbana Newyorkese, sono state prontamente assistite da una pattuglia della polizia.

Non si tratta affatto di un bel periodo per la famiglia Cruise, prima la tensione per l’improvvisa separazione chiesta dalla Holmes e le difficoltà per Tom Cruise per vedere la piccola Suri. Sembra che ormai sia prossimo un accordo definitivo tra gli ex coniugi, che si sarebbero divisi a causa della fede di Tom Cruise per la dottrina di Scientology e per la decisione di Katie Holmes di non permettere che sua figlia ne entrasse a far parte.

Commenti