Le figlie di Demi Moore chiudono i rapporti con la madre

Le figlie avute dal matrimonio con Bruce Willies pensano a misure restrittive nei confronti di Demi Moore.

di Silvia Lucchi 18 Luglio 2012 12:53

Da quando ha firmato l’accordo per il divorzio con l’ex marito Ashton Kutcher, la vita di Demi Moore è andata completamente a rotoli. Qualche tempo fa l’attrice ha avuto una brutta crisi che l’ha portata ad avere un collasso di nervi con conseguente ricovero  in una rehab. Subito dopo lo stress e le pressioni sulla Moore l’hanno portata ad avere un eccessivo calo di peso che ha fatto preoccupare tutte le persone a lei vicine compreso l’ex marito Bruce Willis. Dulcis in fundo a peggiorare la situazione psicologica della protagonista di “streeptease” si sono messe le tre figlie Rumer Glenn, Scout La Rue e Tallulah Belle, le quali, stando a Radaronline, le ragazze stanno seriamente prendendo in considerazione di chiedere un ordine restrittivo contro la madre Demi per impedirle di prendere contatto con loro.

Il motivo di questa drastica decisione sarebbe collegato al fatto che, dopo un primo momento di vicinanza e supporto, le tre figlie, e in particolar modo la più grande Rumer, 23 anni, non hanno più nessuna intenzione di preoccuparsi della madre che, da quanto si apprende, si starebbe comportando, dopo il divorzio da Ashton, molto più come una sorella con problemi di cuore rispetto al suo ruolo effettivo di madre.

Una fonte vicina alla famiglia Moore aggiunge “Le hanno fatto capire qualche settimana fa che non vogliono parlare con lei in questo momento, ma ciò nonostante sta ancora cercando di contattarli”. La Moore è completamente disperata per aver perso i contatti con le figlie avute dalla lunga e importante relazione con con il belll’attore Bruce Willis che ora vive a Parigi. “Demi è fuori di sé, chiama incessantemente e manda mail, ma nessuna la richiama, tanto che ora le figlie stanno pensando a una misura molto più drastica”.

Nonostante il comportamento di Demi Moore sia piuttosto discutibile bisogna sottolineare che anche le tre ragazze non sempre sono riuscite a non far preoccupare con i loro comportamenti la loro madre: Scout fu arrestata per possesso di documenti falsi e  alcol, Rumer si è fatta arrestare per possesso di marijuana e Tallulah, la piccola di casa, è stata fotografata mentre fumava uno spinello in topless.

Commenti