Katy Perry lancia la moda della bandiera UK sulle ciglia
L’ultima stravaganza di Katy Perry? Direttamente da Londra la moda di avere la bandiera UK sulle ciglia. La cantante ha così trovato un modo piuttosto originale per confermare la sua innata passione per la sua terra d’origine: l’Inghilterra.
E’ successo durante la premiere di Londra del suo nuovo film “Part of me 3D”, dove la cantante britannica ha sfoggiato delle lunghissime ciglia finte, sulle quali brillavano i colori della bandiera del Regno Unito, ovvero l’Union Jack.
Il suo nuovo look, c’è da scommettere, darà il via ad una nuova moda in tutta l’Inghilterra. Come se non bastasse, ed è bastato poco per attirare l’attenzione dei media britannici, Katy Perry ha abbinato alle ciglia anche un ombrellino coordinato, anch’esso con le effigi della tanto amata bandiera.
La cantante ha risposto alle varie domande dei giornalisti circa il suo ultimo impegno cinematografico, ammiccando e sbattendo spesso le palpebre per essere sicura che il particolare venisse assolutamente notato. Del film, che mostra anche un suo concerto in 3D e numerose scese di vita privata, ha commentato:
“Voglio condividere con i fan la mia storia perchè forse tanta gente non sa che dietro a un concerto c’è un duro lavoro di preparazione, e se vuoi fare un grande spettacolo devi impegnarti a fondo nonostante tutte le difficoltà”.
Dobbiamo riconoscere a Katy Perry che la sua mossa è stata davvero originale, ancora nessuno aveva pensato ad una cosa del genere. Un dettaglio indovinato questo, che dimostra le capacità della Perry. Infatti, oltre a sapere cantare bene, la diva britannica ha anche idee originali e uno spirito di provocazione sempre pronto a cogliere l’attimo giusto.
Tutto brilla, quindi, nella sua vita a parte le vicende amorose. Nonostante non sia un buon periodo per lei, è apparsa sul red carpet della premiere in ottima forma e con un sorriso smagliante.
Tags: katy perry | ||