Cecchi Paone, scene piccanti al mare con l’amico portoghese

Nel pieno relax della sua vacanza a Ponza, il giornalista si lascia andare a confidenze piuttosto intime con il suo amico Claudio.

di Simona Torrettelli 5 Luglio 2012 10:29

Alessandro Cecchi Paone si trova in vacanza sull’isola di Ponza in compagnia di Claudio, un giovane ragazzo portoghese. Negli scatti apparsi sul settimanale “Chi” ci regala delle immagini piccanti e confidenze bollenti a bordo barca.

La prova costume non è il massimo. Infatti Paone mostra degli addominali non molto allenati e piuttosto rilassati, nonostante abbia da poco perso cinque chilogrammi partecipando al reality in Honduras. Ma non c’è da preoccuparsi perché al suo fianco c’è Claudio, il suo personal trainer, che lo sta aiutando a riacquistare la forma.

I due mostrano di avere una sintonia perfetta e molta confidenza, tanto da spingere Cecchi Paone a mordicchiargli affettuosamente il piede. Il siparietto hot si è svolto durante una breve gita dei due nelle acque intorno a Ponza. Una giornata di completo relax, con il sole cocente, una bibita fresca e un po’ di libertà.

Alessandro, inizialmente si tuffa in acqua per rinfrescarsi poi, raggiunto il bordo della barca dove l’amico lascia ciondolare le gambe, gli afferra un piede e da una “assaggiatina” all’alluce salato del personal trainer che non batte ciglio.

Sarà forse colpa di Caronte che sta imperversando sulla nostra penisola o sarà la magia delle splendide acque intorno a Ponza, fatto sta che Cecchi Paone e il suo giovane amico si sono rilassati senza pensare a nulla, nemmeno che questi luoghi sono affollatissimi di paparazzi pronti a “beccare” un siparietto hot del genere.

Dopo le rivelazioni di Cecchi Paone sulla sua omosessualità e le ultime polemiche con il caso dei gay in Nazionale, ora il giornalista non mostra alcun imbarazzo e vive, com’è giusto che sia, la sua sessualità. Ricordiamo che è stato uno dei primi personaggi pubblici italiani a fare outing e a non nascondere le proprie preferenze sessuali.

Quelle che vediamo su “Chi” sono le immagini di un uomo sereno, chissà che questo giovane sia la persona giusta per far vivere a Cecchi Paone qualcosa in più di un momento di spensieratezza.

Commenti