Kelly Osbourne ubriaca in aereo

Kelly Osbourne, preoccupata per la salute del fratello, da scandalo ubriacandosi ad alta quota.

di Simona Torrettelli 2 Luglio 2012 8:32

Tutto è successo su un volo aereo partito da Los Angeles e diretto ad Atlanta. La cantante, figlia di Ozzy e Sharon, è stata avvistata visibilmente ubriaca e ha destato stupore e scandalo ad alta quota.

Il fatto è successo la scorsa settimana, mentre Kelly era imbarcata sul volo per Atlanta. E’ la stessa cantante a fornire i particolari dell’accaduto: “Mi sono ubriacata in aereo mentre andavo ad Atlanta. Avevo lo stomaco vuoto e prima dell’imbarco un uomo ha chiesto come stava mio fratello. Dopo avermi detto che anche suo fratello aveva questa malattie, mi ha consigliato di guardare un sito web“.

Queste le parole della cantante-attrice 27enne, mentre ammette che la preoccupazione numero uno nella sua vita sarebbe la salute di suo fratello, recentemente colpito da una terribile malattia: la sclerosi multipla. Questa tragedia familiare va ad aggiungersi alle sciagure avvenute negli ultimi anni nella sua famiglia.

Ero ubriaca e preoccupata per la sclerosi multipla di mio fratello Jack” spiega Kelly “dopo il cancro di mia madre e l’incidente di mio padre, ora è il turno di mio fratello, che è anche il mio migliore amico“.

Kelly infine aggiunge: “In aereo ho iniziato a studiare il sito: mostrava come alcuni casi di sclerosi potessero degenerare. A quel punto, ho perso la testa perchè ho dovuto affrontare il cancro al seno di mia mamma, mio padre è quasi morto a causa di un incidente e ora è il turno di mio fratello, che è il mio migliore amico“.

Tags: alcol
Commenti