Kim Kardashian si mostra sempre più sexy in bikini

Conosciuta specialmente per le sue vicessitudini sentimentali e per i capricci da star, Kim Kardashian posta un suo scatto hot in bikini.

di Simona Torrettelli 23 Agosto 2012 13:57

Le forme vertiginose di Kim Kardashian vengo messe in risalto dal bikini color pelle mentre la sensuale attrice finge di scalare le rocce come in una cordata di climbing. Solo poco tempo fa erano usciti su Twitter altri scatti hot della Kardashian senza veli, ora è lei stessa a postare una foto sul suo profilo ufficiale con il commento: “Rock climbing”.

La giovane 31enne, riconosciuta dalla rivista Forbes come la 7° delle 100 celebrità più potenti al mondo, è da sempre più conosciuta per i pettegolezzi e i gossip che riesce ad alimentare, che non per le sue imprese cinematografiche. Un esempio tra tutti è il divorzio dal marito Kris Humphries dopo soli 72 giorni dalle nozze. La brevità del matrimonio ha recentemente messo in allerta l’ex marito Kris Humphries, che ha deciso di denunciarla per frode matrimoniale.

Secondo l’Healt Magazine, la bellezza del corpo della Kardashian è dovuta anche alle cifre esorbitanti che Kim spende in trattamenti di bellezze e cosmetici. Avendo basato tutta la sua carriera sul suo fisico, non sorprende sapere che per mantenerlo in perfetta forma Kim spende oltre 100.000 dollari all’anno. Saloni di bellezza, trattamenti e cosmetici, peeling antietà e quant’altro le danno la possibilità di mostrarsi smagliante in questi scatti sensuali.

Commenti