Lady Gaga mostra il seno mentre balla (VIDEO)

La cantante mostra il seno nudo mentre balla con la madre. A riprendere la scenetta hot la sorella di Lady Gaga durante una cena di Natale in famiglia.

di Simona Torrettelli 24 Agosto 2012 15:51

Ci risiamo. Ogni volta che fa qualcosa, Lady Gaga non fa nulla per evitare di eccedere o mettersi in mostra, rischiando di diventare una prezzemolina delle riviste di gossip. Anche questa volta Lady Germanotta non smentisce la sua reputazione di prima donna e si conferma tra le star più chiacchierate di questa estate 2012.

La cantante si trova di nuovo al centro del pettegolezzo per un nuovo video apparso sul web. Si tratta di un filmato casereccio e amatoriale che farà parlare di lei ancora a lungo. Il video, girato artigianalmente da sua sorella, è stato pubblicato dalla stessa cantante sul suo canale ufficiale di Youtube.

Nel video si vede Lady Gaga che si scatena nel ballo, evidentemente divertita mentre salta e gira nel salone di casa. Se il siparietto non fosse sufficiente, ecco che improvvisamente la cantante si alza il maglione e mostra il seno nudo. Come se niente fosse, dopo lo stacchetto hot Lady Gaga ritorna a dedicarsi alle danze insieme a Cynthia, sua madre.

La cantante non perde nemmeno questa occasione per manifestare tutta la sua eccentricità, mostrando al mondo intero momenti di vita privati. E non importa che si trovi sul palcoscenico di un concerto, sul red carpet o nell’intimità della sua abitazione, ogni occasione è buona per far parlare di sè.

Lady Gaga mostra il seno mentre balla (VIDEO)
Commenti