Kristen Stewart forse è incinta

In arrivo dall'America indiscrezioni sull'attrice Kristen Stewart. Forse lei e Pattinson aspettano un bambino.

di Simona Torrettelli 23 febbraio 2013 17:36

Alcune voci che circolano in questo periodo oltreoceano parlano di una possibile gravidanza di Kristen Stewart. Sembra infatti che da qualche tempo l’attrice conduca vita abbastanza appartata e non si faccia vedere molto in giro. In questi giorni, per esempio, mentre Robert Pattinson è impegnato in Australia nella riprese del film “The Rover“, lei non si fa vedere.

A cercare una risposta a questo curioso comportamento arriva l‘International Business Times, che propone cinque ipotesi che potrebbero spiegare questo comportamento. Ebbene, una di queste ipotesi è che l’attrice stia aspettando un bambino.

A confermare questa ipotesi ci sarebbero altri indizi, come le continue telefonate che la Stewart farebbe al suo Robert, cercando in continuazione un appoggio: “Un chiaro segno – secondo l’International Business Times – “che l’attrice non voglia sentirsi sola durante la fase iniziale della gravidanza e cerchi le attenzioni del suo compagno“.

Secondo le indiscrezioni, sembra che l’attrice voglia mantenere il riserbo sulle sue condizioni almeno per i primissimi mesi, evitando che i media possano scoprire le sue rotondità almeno fino al ritorno di Robert Pattinson.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti