Kristen Stewart, per Natale si regala un ritocchino

Continua a far parlare di sé la bella Kristen Stewart. Dopo il gossip del tradimento spunta quello del ritocchino estetico.

di Simona Torrettelli 27 dicembre 2012 11:42

La protagonista della saga di Twilight, Kristen Stewart, dopo il gossip estivo sul tradimento nei confronti del fidanzato Robert Pattinson, sembra già pronta per far parlare ancora di sé. E lo fa, questa volta, con un argomento abbastanza inflazionato come la chirurgia estetica. Sembra infatti, stando alle ultime indiscrezioni, che fra i desideri dell’attrice per l’anno nuovo ci sia anche una tagli in più di reggiseno.

Ma cosa ne penserà il bel Robert Pattinson? La Stewart, durante le sue interviste,  non aveva mai fatto mistero del fatto di non amare un particolare del suo fisico, ma in quel caso si trattava delle sue orecchie, a suo giudizio un pò a sventola. L’attrice non aveva mai commentato sulla misura del suo décolléte. La notizia riportata dal National Enquirer Print Edition, quindi, lascia con un pò di stupore.

Nonostante il suo fisico sia molto esile e le sue forme, dopo il film On the Road, siano note al grande pubblico, sembra che Kristen piaccia così com’è al suo pubblico. Forse l’attrice ha deciso di aumentare le sue forme per accontentare il suo fidanzato o forse perchè con delle curve più morbide si sentirebbe meglio con se stessa. Anche se Kristen ha dimostrato di avere un carattere piuttosto forte e non interessarsi molto a ciò che gli altri dicono di lei, quindi potrebbe trattarsi solo di un capriccio da star.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti