La compagna di Daniele Bossari, Filippa Lagerback: “Avevo più corna di un alce”
Durante un’intervista al Corriere della Sera, la compagna di Daniele Bossari, parla delle sue storie passate ed ammette: “Sono passata da una storia d’amore all’altra, non sono mai stata single”. Il suo primo amore è stato proprio un ‘fantasma’, un bambino conosciuto a 9 anni durante una festa in maschera. E’ con ironia e simpatia che Filippa scherza sul destino infatti ora è con Bossari, che nel programma Mistero da la caccia ai fantasmi.
Delle relazioni che ci sono state nel mezzo, la Lagerback racconta: “Ho sempre lasciato io tutti i ragazzi con cui sono stata, forse perchè capivo che la relazione era sul punto di finire“. Quale sarà la sua tecnica per lasciare un uomo? Filippa confessa: “Mi attrezzo sempre prima di lasciare. Quando ho trovato la mia preda, mollo il nido di prima“.
Filippa lascia la Svezia, sua terra d’origine, e sbarca in Italia dove lavora come modella. Anche la sua scelta di lasciare la Svizzera e venire in Italia è stata dettata dall’amore: “Abitavo in Svizzera a Lugano con il mio ex. Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Gli ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 1000-1200, non Ikea, e poi due Ferrari e una barca, mi sentivo in colpa“.
Arrivando al momento cruciale dell’intervista, Filippa dichiara che il suo ex fidanzato svizzero non era poi un gran santo: “Ho scoperto che avevo più corna io di un alce svedese. Saperlo dopo fa meno male, ma ho perso tutte le mie amiche perchè era con loro che mi tradiva“.
Oggi Filippa è felice insieme a Daniele e alla loro bambina Stella, ma quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi? Dopo aver partecipato per ben sette anni al programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, Filippa Lagerback condurrà un programma con Pino Strabioli su La7 dal titolo “That’s amore”.
Tags: amore | ||