La Polanco si sposa, e Berlusconi le farà da testimone

Marysthell Polanco si sposa con il cestista svizzero Westher Molteni, e le indiscrezioni vogliono Silvio Berlusconi come testimone di nozze.

di Giorgia Martino 27 maggio 2012 14:09
Polanco

Piccole donne crescono, o piccole olgettine si sposano. Insomma, fate voi! Ma dopo Ruby mamma ecco che Marysthell Polanco si sposa con il cestista svizzero di origine dominicana Westher Molteni. Insomma, se ha trovato l’amore della sua vita buon per lei! Solo in questo caso la notizia non è tanto quella del suo matrimonio, quanto il fatto che proprio Silvio Berlusconi le farà da testimone di nozze! Sì sì, avete capito bene: esattamente quel Silvio Berlusconi che le chiedeva di mascherarsi da Barack Obama e da Ilda Boccassini nelle gare di burlesque che facevano a Palazzo Grazioli.

Non c’è ombra di dubbio: dopo una Polanco che si traveste da Obama e Boccassini, ci resta un Berlusconi che si travesta da testimone di nozze. Quale maschera preferite? In ogni caso, maschere a parte, crediamo tutti che Berlusconi sfigurerà non poco rispetto ai quasi 2 metri del futuro marito della Polanco! In attesa di sfogliare l’album di nozze, facciamo tantissimi auguri agli sposi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti