Lady Gaga, a Bucarest interrompe il concerto per rimettere

Sconcerto tra i migliaia di fan sbalorditi per l'interruzione dello spettacolo. La cantante non perde occasione per stupire.

di Simona Torrettelli 19 Agosto 2012 14:59

Durante il suo spettacolo a Bucarest, la diva della musica pop Lady Gaga ha improvvisamente abbandonato il pascoscenico, scomparendo dietro le quinte. Al suo ritorno, di fronte all’intera platea di migliaia di fan in attesa, ha semplicemente commentato: “Ho vomitato“.

Questa volta a far parlare della bizzarra ed eccentrica cantante non è stato il suo abbigliamento, che in occasione del suo a Bucarest si era presentata in parrucca, calze a rete sgualcite e priva di mutandine. Gli spettatori increduli, questa volta l’hanno vista interrompere lo show per vomitare, probabilmente a causa di una steak tartare, così come riportato dal sito Voici.fr.

“Sono andata dietro le quinte e ho rimesso. Mi capita di tanto in tanto” ha aggiunto Lady Germanotta di fronte ai suoi fan, giustificando l’accaduto come un problema di stomaco dovuto probabilmente allo stress eccessivo. La notizia di questo problema gastrico era già girata su Twitter, dove Lady Gaga aveva ammesso di soffrire di rigurgiti.

Commenti