Lady Gaga hot, sbarca a Bucarest senza mutandine

E' di nuovo sulle prime pagine delle riviste di gossip, sempre lei e sempre pronta a stupire, questa volta con un look 'total nude'.

di Simona Torrettelli 16 Agosto 2012 14:25

La cantante statunitense di origine italiana Lady Gaga è diventata la protagonista, oltre della musica pop, anche delle riviste scandalistiche che si occupano di gossip. In un modo o nell’altro è sempre al centro dell’attenzione e fa parlare di se, vuoi per le sue provocazioni o per il suo abbigliamento eccentrico.

Dopo averla lasciata mentre abbracciava, nuda, il suo fidanzato in piscina, questa volta la nuova provocazione arriva direttamente da Bucarest dove Lady Gaga è arrivata con un abbigliamento del tutto particolare. Ad attenderla la solita folla di curiosi e fan sgomitanti, mentre Lady Gaga si presenta con un abitino di broccato color nero e oro.

Fin qui nulla di particolarmente eccentrico, se non fosse che la cantante indossava delle calze a rete nere evidentemente sgualcite e sorpresa…non indossava la biancheria intima. A mettere in evidenza questo dettaglio piccante è stata l’abile ripresa di un fotografo che voleva semplicemente immortalarla in un classico ‘upskirt’ e che invece ha avuto la sorpresa che la cantante non indossava le mutandine.

Commenti