Lady Gaga ha posato nuda per Tony Bennet
La stravagante Lady Gaga riesce sempre a far parlare di sè, che sia per le sue canzoni o per le sue eccentriche iniziative. Dopo aver annunciato il prossimo lancio del suo profumo, che conterrà tracce della struttura molecolare del suo sangue, la bionda cantante ha rivelato di aver posato completamente nuda per Tony Bennet, cantante 85enne che vanta un repertorio musicale decisamente diverso da quello di Miss Germanotta. Nulla di scabroso nella vicenda, nè di casuale. Pare che lui volesse realizzare uno schizzo dell’artista, usandola come modella mentre posava per la celebre fotografa Annie Leibovitz, la fotografa delle star.
Così Lady Gaga, durante la trasmissione della ABC “A Very Gaga Thanksgiving”, ha dichiarato: “Sono entrata nella stanza e ho detto: eccoci qua Tony. Poi mi sono tolta i vestiti e mi sono messa in posa. Mi sono un po’ imbarazzata, intimidita e ho pensato è Tony Bennett, che ci faccio nuda?”
Dunque esiste qualcuno che riesce a far intimidire perfino Lady Gaga. “Tony è così bello. Mi sento in colpa quando sua moglie è nei paraggi perché lui è così affascinante e un vero gentleman” ha aggiunto la cantante.
“E’ la più bella persona che abbia mai conosciuto, ha qualcosa di speciale. E’ la risposta dell’America a Picasso” ha affettuosamente replicato Bennet. I due hanno avuto modo di conoscersi bene: Lady Gaga ha collaborato infatti ad una cover di “The lady is a tramp” che sarà contenuta nell’album “Duets II” di Tony Bennett.
Tags: lady gaga · tony bennett | ||