Lady Gaga, il suo profumo avrà tracce del suo sangue

Lady Gaga continua a stupire annunciando che il suo nuovo profumo avrà la struttura molecolare del suo sangue, ricordando la sensazione del "post-coitum", arrivando alla sintesi del sangue e dello sperma. L'innovativa fragranza sarà, probabilmente, lanciata sul mercato l'anno prossimo e avrà come rivale il profumo lanciato dall'altra regina del Pop, Madonna.

di Simona Vitale 24 Novembre 2011 19:55

Lady Gaga potrebbe lanciare a breve il suo nuovo profumo del quale si parla già da tempo. L’anno scorso infatti l’eccentrica cantante statunitense affermò, conquistando i titoli dei giornali, che la sua nuova fragranza avrebbe ricordato l’odore del sangue e dello sperma. Dunque qualcosa di davvero innovativo e degno della stravaganza a cui Lady Germanotta ci ha abituato.

L’eau de parfum dovrebbe chiamarsi Monster, ricordando lo pseudonimo della cantante “Mother Monster” e dei suoi fan chiamati “Little monsters”. Lady Gaga ha però annunciato un’importante novità su quella che sarà la sua “essenza”. Il profumo prodotto in collaborazione con Coty Beauty, avrà alla base la struttura molecolare del suo sangue.

“Alla base c’è la voglia di ricreare la sensazione del la sensazione del “post-coitum”, la stessa che ti da l’odore dello sperma e del sangue”, ha spiegato “per creare questo profumo ho usato una base molecolare estratta dal mio sangue così, spruzzandolo, puoi avere la sensazione di portarmi sulla pelle. Volevo arrivare a quella sensazione dell’attimo dopo aver fatto l’amore e volevo arrivare alla sintesi molecolare di quel “quid” che i due ingredienti di cui sopra ti danno. È per quello che i giornalisti hanno scritto che il profumo avrebbe contenuto sangue e sperma. Ma non è così. La fragranza non sa di quello… ha l’allure più di… come dire… di una costosa prostituta” ha dichiarato Lady Gaga.

L’innovativo profumo di Lady Gaga dovrà vedersela però con un temibile rivale. Anche Madonna, infatti, l’anno venturo darà alla luce “Truth or Dare”, la sua nuova fragranza. Dunque uno scontro tra due regine, non più solo sul terreno della musica e dello stile, ma una sfida a prova di …naso.

Tags: lady gaga
Commenti