Lato B… sapresti riconoscere a chi appartengono?

Quattro lati B da urlo, uno più bello e armonico dell'altro. Sapreste riconoscere a chi appartengono? La sfida è aperta!

di Monia Ruggieri 18 marzo 2013 13:21

I lati B sono da sempre una passione, soprattutto per voi maschietti! D’altronde, che si tratti di scatti rubati da paparazzi appostati mentre le dive e le vip sono ignare di tutto, o che, più facilmente negli ultimi tempi, si tratti di un autoscatto bollente postato sul proprio social network preferito, i fondoschiena da sempre rappresentano qualcosa di cui sparlare, o come più comunemente viene chiamato, un something to talk about. 

Che si voglia trascorrere qualche ora in compagnia di amici parlando di belle ragazze, o che semplicemente si voglia trascorrere qualche minuti di relax dopo una pesante giornata lavorativa, il tema “lato B” è uno dei più gettonati. E se è vero il detto “bene o male, l’importante è che se ne parli”, ultimamente abbiamo molti argomenti di conversazione in merito. D’altronde molte showgirl hanno letteralmente fondato la loro carriera sul loro fondoschiena. Ricordate ad esempio la famosa pubblicità che mostrava un sexy lato b di Michelle Hunziker? Quello lo riconoscereste tra mille! Ebbene, ecco a voi una carrellata di lati B: a voi l’onore di scoprire a chi appartengono! Ci riuscirete?

1) Un fondoschiena da urlo, così lo definiscono quando viene immortalata sui maggiori tabloid internazionali. Lo avete riconosciuto? Un aiutino: è americana.

jennifer

2) In questo caso ci troviamo difronte una showgirl, nonché ex giornalista sportiva, italiana che ha 51 anni, portati però ancora molto bene. Anche grazie a qualche ritocchino, come lei stessa ha ammesso più volte. Un lato B mature, se così lo possiamo definire.

albaparietti

3) La foto di un lato B che ha fatto scalpore alla fine del 2012, un’immagine pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram: un bellissimo e armonico fondoschiena con una foglia di Marijuana tatuata. Davvero molto semplice.

riri

4) Questo perfetto e armonico lato B appartiene ad un’italiana che è partita per l’America in cerca di fortuna tra scatti hot e partecipazioni in tv.

claudia-romani

Soluzioni:

1) Jennifer Nicole Lee

2) Alba Parietti

3) Rihanna

4) Claudia Romani

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti