Le veline: “Non siamo raccomandate!”

Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le nuove veline di "Striscia la Notizia", sono state intervistate da "Oggi"; a cui hanno smentito di essere raccomandate.

di Giorgia Martino 27 Settembre 2012 7:35

Alessia Reato, la velina mora, è stata recentemente accusata di essere stata raccomandata da Silvio Berlusconi per ballare sul bancone di Striscia la Notizia. Il punto che destava sospetti era stato il fatto che il papà di Alessia, imprenditore della marca di aspirapolveri ‘Kirby’, avrebbe ospitato l’ex premier italiano all’indomani del terremoto de L’Aquila tre anni fa.

Alessia è stata intervistata dal settimanale Oggi, a cui risponde:

Berlusconi l’ho visto all’Aquila quando c’è stato il terremoto, lui era premier e io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli.  Ma non è stato mai ospite a casa nostra come dicono.

Poi entrambe, sia Alessia Reato che Giulia Calcaterra, smentiscono di sentirsi donne-oggetto – con tesi alquanto discutibili a dir la verità – e smentiscono anche di volere un calciatore come fidanzato:

Se fossimo donne-oggetto non ci farebbero studiare tanto. Investono su di noi con corsi di ballo, dizione, recitazione… ci consigliano anche libri da leggere.

Solo il 20 per cento delle veline è stato con un calciatore. In realtà tutte fantasticano di andare in televisione. A qualcuna passa, altre ci provano e non ce la fanno. Noi ci siamo riuscite.

Ci sono riuscite, ma al momento, per varie vicissitudini, non piacciono tantissimo agli Italiani. Riusciranno a conquistare la loro fiducia?

Commenti