Lindsay Lohan ancora nei guai per un’accusa di furto

Il suo nome rientra ancora nel mirino degli agenti. Questa volta però, interrogata dalla polizia, si riscatta dal sospetto di furto.

di Simona Torrettelli 22 Agosto 2012 10:30

Ancora guai giudiziari per la bella attrice Lindsay Lohan, che in questi ultimi mesi ne ha combinate proprio di tutti i colori, tanto da venire menzionata più per questioni personali che per il suo profilo professionale. Questa volta è stata, nuovamente, sospettata di furto.

Lindsay Lohan ha partecipato ad una mega festa in una bellissima villa sulle colline di Los Angeles e, terminata la serata, ha trascorso la notte nella villa. Al mattino, il proprietario della casa ha avuto la spiacevole sorpresa che molti oggetti di valore erano spariti. Inutile dire, visti i precedenti, che la prima ad essere sospettata è stata proprio lei.

La Lohan, che si era recata alla villa in compagnia del fratello Cody e di un suo assistente, è stata interrogata dalla polizia e ha fornito tutti i particolari possibili dei suoi spostamenti, collaborando molto con gli agenti. Alla fine per lei è arrivata una bella notizia: non era tra i sospettati, anche se la tensione iniziale deve essere stata alquanto antipatica visto i suoi precedenti.

L’attrice americana può finalmente tirare un sospiro di sollievo, visto che i sospetti della polizia si sono rivolti verso qualcun altro, questa volta Lindsay non c’entra. Ricorderemo tutti l’imbarazzo provato alla notizia del suo furto di una collana, che le erano costati 4 mesi di reclusione e numerose ore di servizio sociale. In quell’occasione Lindsay finì per scontare la pena agli arresti domiciliari con l’ausilio di un braccialetto elettronico. Ma a distanza di breve tempo è tornata in carcere per aver disertato per troppe volte il servizio sociale.

Siamo arrivati al punto che sentire pronunciare il suo nome ci riflette il pensiero di un qualche guaio, tanto Lindsay si è prodigata nel trasformare la sua immagine di attrice hollywoodiana in quella di una ‘Bad Girl’, per via dei furti, della guida in stato di ebbrezza, come le drammatiche foto postate sui social mentre si puntava una pistola alla tempia.

Commenti