Luca Marin: "Amo Federica Pellegrini, ma sono deluso"

di Gioia Bò 1 Agosto 2011 8:16

Chi si sarebbe mai aspettato che il mondiale di nuoto di Shanghai avrebbe fatto parlare più per una storia di gossip (e corna) che per le medaglie vinte dagli azzurri? E invece Federica Pellegrini ha voluto rendere indimenticabile la competizione e – dopo aver messo al collo un paio di medaglie d’oro – ha gridato al mondo la fine della storia con Luca Marin.

Voci di corridoio (o di corsia, trattandosi di piscina) dicono che dietro la rottura ci sia un flirt tra la campionessa ed il capitano azzurro, Filippo Magnini, amico dello stesso Marin, almeno fino a qualche settimana fa. Voci che sembrano confermate da Luca Marin, che ieri si è sfogato davanti alle telecamere:

Io ho la coscienza a posto. Altri non lo so. Tutta la vicenda mi fa male. Finora me ne sono tirato fuori, ma arriverà il momento di parlare. Questo non è il luogo né tantomeno la situazione per raccontare la mia verità, ma presto dirò come sono andate le cose. Certo sono deluso, io sono ancora innamorato ma da questa storia ho capito tante cose e mi aiuterà a tornare come prima. Anzi come atleta mi potrebbe sbloccare.

Un giorno conosceremo tutta la verità e forse la nuova coppia non fare una bella figura di fronte al mondo.

Commenti