Madonna a Roma in anticipo per girare il suo nuovo video

La regina del pop atterra a Roma con tre giorni di anticipo, pronta a girare in Italia il suo prossimo video

di Nadia Napolitano 11 giugno 2012 10:13

I fan già sono in delirio e praticamente non stanno più nella pelle. Il countdown per il mega evento capitolino è partito da un pezzo. Roma, nel giro di qualche ora, ospiterà uno dei concerti più attesi dell’ultima decade. Domani, martedì 12 giugno 2012, Madonna incendierà l’animo del suo pubblico con un intensissimo appuntamento ricco di musica. Lo Stadio Olimpico sarà teatro di un concerto che rimarrà nell’immaginario collettivo degli italiani.

Non è da tutti poter assistere, in una cornice tanto suggestiva, alla meraviglia fatta persona, la dea del panorama artistico mondiale. C’è chi si dice disposto a vendere l’anima al diavolo pur di vederla cantare dal vivo. Siamo sicuri che, se ce ne fosse la possibilità, molti sarebbero quelli che farebbero carte false per assicurarsi un tagliando per questo evento stratosferico. I seguaci della regina del pop sparsi per tutto il territorio nazionale nemmeno si contano.

E’ a loro che va questa notizia: se per un motivo o per un altro non siete riusciti a trovare il biglietto per il concerto, potreste avere la fortuna di incontrare Lady Ciccone proprio mentre fate una passeggiata per il centro storico di Roma. Si, avete letto bene: Madonna è atterrata nella Capitale con qualche giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia. Era intenzione sua e dell’entourage che ne cura i fatti artistici girare il prossimo videoclip nel cuore della Città Eterna.

Partorito dalla sapiente regia di Tom Munro (lo stesso di ‘Give It 2 Me’, ndr.), il video, secondo alcune indiscrezioni, è stato ripreso proprio ieri, domenica 10 giugno. L’idea iniziale era quella di utilizzare come location la zona storica dei Fori Imperiali. Il progetto, però, pare non essere stato appoggiato dalla sovrintendenza archeologica, preservatrice delle antiche bellezze.

Madonna, che qualche giorno fa ha svelato il segreto della sua perfetta forma fisica, ha le idee ben chiare: non è la prima volta che la material girl scelga l’Italia come ambientazione dei suoi clip: nel lontano ’90, la decisione cadde su Venezia per le riprese di ‘Like a Virgin’.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti